Autore Redazione
lunedì
21 Ottobre 2024
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Buche ovunque e una voragine transennata “da 3 anni”. La zona D3 “abbandonata a sé stessa”

Buche ovunque e una voragine transennata “da 3 anni”. La zona D3 “abbandonata a sé stessa”

ALESSANDRIA – Chi lavora tutti i giorni in zona D3 ad Alessandria ha la sensazione che l’ampia area industriale della città sia stata “dimenticata”. Le buche lungo le strade sono sempre di più e sempre più profonde e, nonostante le dimensioni, sembra che chi di dovere si sia davvero “dimenticato” di una profonda voragine aperta lungo via dell’Industria.

Il tratto sprofondato “è transennato da almeno tre anni” ha calcolato il nostro lettore Manuel. Il cittadino ogni giorno vede anche auto “inchiodare” lungo la rampa in discesa che dalla tangenziale porta alla zona industriale di Alessandria. L’asfalto in quel punto “è sgretolato” e le manovre per evitare le buche rischiano di causare incidenti.

Tutta via dell’Industria è “in stato pessimo e la situazione non è migliore nelle altre strade dove affacciano tante aziende. La D3 non è zona residenziale ma in molti la raggiungono e attraversano in auto per motivi di lavoro e il nostro lettore sollecita un intervento anche in questo punto della città che non merita di essere dimenticato e abbandonato a sé stesso.

Condividi