Cronaca - Lombardia

Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano: Vigili del Fuoco in azione

MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 16:05: Stando alle primissime informazioni, l’incendio avrebbe interessato alcuni cavi elettrici posti sotto un’intercapedine dell’edificio. Le autorità hanno disposto l’evacuazione della struttura come misura precauzionale, ma fortunatamente non risultano persone coinvolte. Le squadre dei Vigili del Fuoco continuano a operare sul posto per mettere la situazione definitivamente sotto controllo.

Un incendio è divampato in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Beccaria. Da una griglia sotterranea, nel pieno della zona pedonale, si è alzata una densa colonna di fumo nero, visibile da diversi punti della città. In poco tempo la zona è stata invasa dall’odore acre, e i passanti sono stati allontanati per motivi di sicurezza.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Milano con otto mezzi  L’intervento è ancora in corso. L’area è presidiata per evitare situazioni di pericolo, con la polizia municipale impegnata a regolare il traffico attorno alla zona e a monitorare gli accessi.

Video del nostro lettore Nicholas che ringraziamo.

Condividi