11 Febbraio 2016
17:15
Tragico incidente tra Valmadonna e Alessandria: deceduto un uomo di 86 anni
AGGIORNAMENTO VENERDI: La Polizia Stradale è ancora al lavoro per far luce sulla dinamica dell’incidente avvenuto giovedì sera sulla strada tra Alessandria e Valmadonna, in cui ha perso la vita un uomo di 86 anni, Luciano Campassi. L’uomo, intorno alle 18, era al volante della Fiat Panda che, all’altezza di via della Cerca, ha impattato contro la Mercedes guidata da un uomo di 39 anni di Quargnento. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118, le ferite riportate dall’anziano sono risultate troppo gravi e l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso. Ferito, ma per fortuna non in maniera grave, anche l’automobilista a bordo della Mercedes, anche lui subito trasportato all’Ospedale.
AGGIORNAMENTO ORE 19:50: Purtroppo sono risultate troppo gravi le ferite riportate da un uomo di 86 anni nell’incidente stradale avvenuto intorno alle 18 tra Valmadonna e Alessandria, all’altezza di via della Cerca. L’uomo, trasportato in gravi condizioni al Pronto Soccorso è deceduto poco dopo l’arrivo in Ospedale. E’ affidata alle cure dei medici, invece, l’altra persona rimasta ferita, in maniera meno grave, nell’impatto tra due auto
AGGIORNAMENTO – Due persone sono rimaste ferite nell’incidente che si è verificato questo giovedì sera, intorno alle 18, tra Valmadonna e Alessandria, all’altezza di via della Cerca. I feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono stati immediatamente trasferiti all’Ospedale di Alessandria dalle ambulanze del 118. Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, sta lavorando anche la Polizia Stradale, impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico al momento risulta ancora bloccato.
Ringraziamo Stefano per la foto.
ALESSANDRIA-VALENZA – Incidente in questi minuti (18.10) tra Valmadonna e Alessandria, all’altezza di via della Cerca. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell’ordine. Il traffico al momento è bloccato. L’incidente si è verificato all’altezza del negozio di giardinaggio. Seguiranno aggiornamenti.
Ringraziamo Patrick e Mateusz per la segnalazione e per la foto.