Autore Redazione
giovedì
18 Febbraio 2016
06:30
Condividi
Cronaca - Alessandria

Da fine mese riapre la Piscina Vochieri di Alessandria

Da fine mese riapre la Piscina Vochieri di Alessandria

ALESSANDRIA – Da lunedì 29 febbraio la piscina Vochieri di Alessandria riaprirà le porte a tutti gli alessandrini. L’impianto sarà gestito per i prossimi cinque anni dall’associazione sportiva Funny Time, vincitrice del bando comunale. Costruito nel 1979, l’impianto era stato chiuso a giugno 2015 dopo che era scaduta la concessione al gestore precedente. Ultimate tutte le verifiche, a fine mese la piscina sarà a disposizione di tutti, quattro settimane dopo rispetto agli auspici dell’amministrazione (si legga QUI) che ha consegnato le chiavi della struttura di via Montello dieci giorni fa. Al mattino la vasca sarà riservata agli alunni dell’Istituto Compresivo Carducci-Vochieri, mentre al pomeriggio spazio a tutti i cittadini, dai più piccoli agli anziani. 

Dalle 17 alle 20 di ogni lunedì, martedì e venerdì è già possibile iscriversi ai corsi in programma per i prossimi mesi. Dal 29 febbraio la piscina sarà aperta per il nuoto libero, acqua fitness, o per portare il proprio bambino dai 3 mesi ai 4 anni. I corsi per bambini, adulti e over 65 inizieranno dal 7 marzo. Porte aperte anche domenica 6 marzo, con tutti i corsi gratuiti solo per quella giornata.
Questi gli orari di apertura pomeridiana: dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 20.30, il venerdì dalle 15 alle 20.30 e il sabato dalle 15 alle 19.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook CLICCA QUI

Condividi