Autore Redazione
martedì
11 Febbraio 2025
09:58
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Nuovo ristorante Fumi ad Alessandria. In via Dante il meglio della cucina giapponese e cinese

Nuovo ristorante Fumi ad Alessandria. In via Dante il meglio della cucina giapponese e cinese

ALESSANDRIA – Nel cuore di Alessandria, in via Dante 28, ha recentemente aperto “Fumi”. Già presente in Piemonte con tre ristoranti, Fumi porta ad Alessandria i migliori piatti della cucina cinese e giapponese. Nei moderni ed eleganti locali, completamente rinnovati, “Fumi” offre una ampia proposta di sushi, sashimi e deliziose varietà di ravioli cinesi che non si trovano altrove, oltre alle sempre più apprezzate poke bowl.
Si può optare per la formula “All you can eat”, oppure si può scegliere alla carta. La qualità degli ingredienti è al centro di tutti le proste nel menù e il pesce, freschissimo, viene lavorato per creare piatti che deliziano sia il palato che la vista.
Innovativo anche il sistema di ordinazione: attraverso un QR code presente sul tavolo, è possibile consultare il menu e inviare gli ordini direttamente alla cucina, così da avere la certezza di servizio ancora più rapido ed efficiente.
Aperto sette giorni su sette, dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23, il ristante Fumi di Alessandria propone una promozione speciale per tutto il mese di febbraio. Dal lunedì al giovedì se si pranza o si cena in cinque il quinto commensale non paga. Per scoprire tutte le specialità potete visitare le pagine Facebook e Instagram di Fumi Alessandria. E se volete già prenotare il vostro tavolo potete chiamare il numero 0131 380380.

 

Condividi