5 Maggio 2025
09:24
Il 10 maggio al Teatro Ambra musica, comicità e magia con “Nebularis Show”
ALESSANDRIA – Sabato 10 maggio al Teatro Ambra di Alessandria, in viale Brigata Ravenna 8, torna in scena il Nebularis Show, a cura del Nebularis Group, già protagonista di due fortunate esibizioni.
L’appuntamento, al via dalle 21, fa parte della stagione “Ambra Brama di Teatro”, realizzata grazie alla collaborazione tra l’Associazione Culturale Commedia Community / Teatro della Juta e l’Associazione DLF (Dopolavoro Ferroviario) Alessandria-Asti, con il sostegno della Regione Piemonte. Partner della stagione: Alegas – Gruppo Iren (gas, luce e servizi).
Sul palco 5 musicisti, 4 cantanti, 1 mago illusionista e 3 comici vi condurranno in un turbine creativo dove la magia della musica dal vivo si fonde con la follia della risata. Due ore di puro divertimento: un format inedito che trasformerà il teatro in un parco giochi per la mente, dove logica e routine lasciano spazio all’emozione e alla fantasia.
In scena: le illusioni spettacolari del Mago Canticchio, le risate assicurate con l’Oroscopo Demenziale in Pillole di Serena Imperatrice e Riccardo Pizzorno, e le gag irresistibili di Gianni Pasino. Il tutto accompagnato da musica live e voci coinvolgenti che faranno scatenare il pubblico.
I biglietti sono in prevendita nella segreteria del Teatro Ambra (dal lunedì al venerdì, 9–12 e 15 –18), oppure online sul sito www.diyticket.it (cercando DLF Alessandria-Asti). Il giorno dello spettacolo, la biglietteria aprirà alle 20. Prezzi: €12 per adulti, €10 per bambini e tesserati DLF.
Info e prenotazioni: 0131 252079 – 375 6956184 oppure il sito www.dlfal.it