10 Marzo 2016
08:34
Al Porto Antico di Genova approda “Fantasy & Hobby”, la fiera dedicata alla creatività declinata al femminile
GENOVA – La creatività fa tappa a Genova. Infatti, da venerdì 11 a domenica 13 marzo, torna nei Magazzini del Cotone del Porto Antico “Fantasy & Hobby”, la mostra mercato delle arti manuali e dell’hobbistica. Una grande fiera giunta alla 13^ edizione all’insegna della creatività declinata al femminile che si conferma come un appuntamento imperdibile dedicato alla fantasia manuale.
15000 visitatori registrati la scorsa edizione, oltre 70 aziende e più di 200 corsi e dimostrazioni. Sono questi i grandi numeri di “Fantasy and Hobby”. Tre giorni di full immersion tra abilità e fantasia per soddisfare la curiosità di migliaia di hobbiste, che si cimenteranno in corsi di decoupage, scrapbooking, patchwork, quilting, shabby. E poi ancora punto croce, ceramica, soft painting, stencil, spolvero e tanto altro ancora.
Riconfermate le due aree novità della scorsa edizione, Hobby&Vivi Vintage e Fantasy Cake. La prima sarà la mostra mercato con vestiti, oggetti e mobili che andranno dagli anni ’20 agli anni ’80, mentre la seconda sarà l’esposizione di strumenti, materiali ed utensileria per la realizzazione di torte artistiche e spettacolari. Nell’area dedicata alla pasticceria ci sarà la possibilità di acquistare attrezzi e gustare golosi cupcakes oltre all’occasione di incontrare i professionisti del settore grazie alle aree dimostrative, laboratori per grandi e piccini.