17 Luglio 2025
14:03
Riaperto il ponte Tiziano dopo lo scontro tra due auto
AGGIORNAMENTO ORE 15.31- È stato riaperto il ponte Tiziano ad Alessandria, chiuso intorno 14 di questo giovedì dopo l’impatto frontale tra due vetture, una Honda e una Opel. Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze per gli automobilisti. I due feriti sono stati valutati entrambi in codice verde dal personale del 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Alessandria, quest’ultima impegnata a ricostruire la dinamica dell’incidente e a gestire la viabilità. Sul posto anche i mezzi e il personale che si sono occupati della rimozione dei veicoli e della pulizia della carreggiata. La temporanea chiusura del ponte ha causato rallentamenti in particolare nel tratto dalla rotonda dello Scientifico al ponte Meier, dove è stato deviato parte del traffico.
AGGIORNAMENTO ORE 14.40: la chiusura temporanea del ponte Tiziano per consentire la rimozione delle auto sta creando rallentamenti e code, soprattutto in direzione del ponte Meier.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30: non preoccupano le condizioni delle due persone coinvolte nell’impatto tra due auto, una Opel e una Honda. Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal 118 e valutati in codice verde.
ALESSANDRIA – Il ponte Tiziano ad Alessandria è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni dopo un impatto frontale tra due vetture. Ancora non si conoscono le condizioni di eventuali feriti. Sul posto sta intervenendo la Polizia Locale di Alessandria insieme ai Vigili del Fuoco. Il traffico è al momento deviato sul ponte Meier o verso la tangenziale.
Seguiranno aggiornamenti.