Cronaca - Valenza

“Mi vuoi sposare?”: la maxi frase scritta sulle colline del Monferrato

SAN SALVATORE MONFERRATO – Difficile ormai trovare modi originali per fare una proposta di matrimonio ma in provincia di Alessandria Aldo ci è riuscito. A San Salvatore Monferrato è salito su un trattore e ha agganciato un disco per lasciare dei solchi nel suo campo da 10 ettari. Con pazienza e precisione ha quindi composto la fatidica scritta, “Mi vuoi sposare?“. Una frase gigantesca e che Marta ha visto dalla cima della collina davanti, accompagnata dal futuro sposo. Al cospetto di una richiesta così gigantesca e romantica Marta non ha potuto che dire “sì”. “Quella mattina Aldo mi ha proposto di fare una passeggiata in collina” ha raccontato Marta ai microfoni di Radio Gold “quando mi ha detto di guardare la collina sono rimasta senza parole. Non me l’aspettavo”.

Le fotografie di seguito e il video raccontano la bellezza di questo amore nato tra le colline di San Salvatore, baciato dalla luce del tramonto. La prova che il Monferrato è “instagrammabile” e luogo pieno di romanticismo. A Marta e ad Aldo le nostre felicitazioni.

Proposta matrimonio San Salvatore Monferrato Proposta matrimonio San Salvatore Monferrato Proposta matrimonio San Salvatore Monferrato Proposta matrimonio San Salvatore Monferrato

Condividi