23 Settembre 2025
15:25
Guasto nel parcheggio di via Parma ad Alessandria: sbarre riaperte dopo un’ora di attesa. Amag Mobilità risponde
AGGIORNAMENTO ORE 15.50: contattata da Radio Gold per conoscere la natura del guasto, Amag Mobilità ha spiegato che è in corso la seconda parte delle lavorazioni già annunciate per l’automazione del park, operazioni che stanno riguardando anche il parcheggio Rovereto. “Quando si rende necessario procediamo ad alzare le sbarre per non penalizzare nessuno” ha rimarcato l’azienda.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: le sbarre del parcheggio di via Parma sono state riaperte intorno alle 15.25. La criticità era emersa intorno alle 14.30.
ALESSANDRIA – Da poco prima delle 15 è stato riscontrato un guasto alle barriere del parcheggio a pagamento di via Parma, ad Alessandria. Al momento alcuni cittadini a bordo della propria auto sono in attesa di uscire dalla struttura gestita da Amag Mobilità.