1 Ottobre 2025
20:33
Ritrovato senza vita Giuseppe Scuotto, il 68enne residente a Villalvernia scomparso in provincia di Avellino
SANT’ANGELO DEI LOMBARDI/VILLALVERNIA – Si sono concluse tragicamente le ricerche di Giuseppe Scuotto, l’uomo di 68 anni residente a Villalvernia, di cui si erano perse le tracce dallo scorso 22 agosto mentre si trovava in vacanza a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.
L’uomo quella mattina era stato ripreso da alcune telecamere che si trovano nella zona di contrada Ruggiano mentre usciva di casa intorno alle 10.20. Da quel momento non si erano avute più notizie. La moglie, rientrata a casa dopo alcune commissioni, non aveva trovato traccia del marito e aveva lanciato l’allarme. La famiglia, temendo che potesse aver avuto un vuoto di memoria e preso un treno per rientrare nell’Alessandrino, si era appellata anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”nella speranza di avere notizie.
Oggi il tragico epilogo. Come riporta Avellino Today, il corpo senza vita del 68enne è stato rinvenuto in fondo a un pozzo che si trova a circa venti metri dall’abitazione a Sant’Angelo dei Lombardi da cui era scomparso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e le Autorità che dovranno ricostruire l’accaduto.