Autore Redazione
sabato
18 Ottobre 2025
11:06
Condividi
Acqui - Calcio - Cronaca - Acqui Terme

L’Acqui Fc piange la scomparsa del presidente Franco Bistolfi

L’Acqui Fc piange la scomparsa del presidente Franco Bistolfi

AGGIORNAMENTO: ufficiale lo spostamento della partita Albese-Acqui a questo mercoledì 22 ottobre, a causa del lutto che ha colpito la società acquese. Il match si giocherà alle 20.30, sul campo sintetico Coppino.

ACQUI TERME – “Resterai per sempre parte della nostra storia”. L’Acqui Fc ha ricordato così il suo presidente Franco Bistolfi, mancato questo sabato a 64 anni. Bistolfi era stato ricoverato qualche giorno fa all’Ospedale Monsignor Galliano dopo che le sue condizioni di salute si erano improvvisamente aggravate. “Un grande dolore per tutti noi” ha sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo dei bianchi, Andrea Manno “sapevamo che, purtroppo, non stava bene ma non ci aspettavamo questa notizia così presto. Il presidente è sempre stato un vulcano di idee e positività, soprattutto dopo qualche momento negativo. Ha sempre sostenuto tutti”. 

La società termale ha già inoltrato alla Lega Dilettanti la richiesta di rinviare di qualche giorno la trasferta contro l’Albese, il match previsto questa domenica valido per la settima giornata del campionato di Eccellenza. L’incontro potrebbe disputarsi il prossimo mercoledì sera.

Condividi