Autore Redazione
domenica
2 Novembre 2025
15:39
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Appello per ritrovare Otto, cane scappato la notte di Halloween a Borghetto Borbera

Appello per ritrovare Otto, cane scappato la notte di Halloween a Borghetto Borbera

BORGHETTO BORBERA – L’associazione Animal’s Angel di Novi Ligure lancia un appello ai lettori di Radio Gold per ritrovare Otto, un cane scomparso nella notte di Halloween. L’animale è fuggito dalla casa dei proprietari a Borghetto Borbera. Spaventato dai botti esplosi durante i festeggiamenti, l’animale ha sfondato la recinzione del giardino e si è allontanato con addosso ancora la pettorina.

Nelle ore successive alla fuga, Otto è stato avvistato lungo la provinciale di Borghetto Borbera, nella zona del distributore di carburante e in direzione Molo Borbera. Le ricerche, alle quali stanno partecipato anche volontari e operatori con l’ausilio di droni, finora non hanno dato esito. Otto è stato adottato solo un mese fa ed è ancora diffidente nei confronti delle persone. Proprio per questo, in caso di avvistamento, Animal’s Angel raccomanda di non tentare di avvicinare il cane, ma di segnalare immediatamente la posizione.
Chiunque avvisti Otto può contattare i numeri 347/0901402 (Elisabetta), oppure 339/6975914 (Alba) o ancora l’associazione Animal’s Angel al 333/6030007.

 

Condividi