Autore Redazione
venerdì
8 Aprile 2016
09:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

È morto il musicista Davide Di Piazza

È morto il musicista Davide Di Piazza

ALESSANDRIA – La provincia di Alessandria piange Davide Di Piazza, 50 anni. Il musicista è mancato questa mattina per colpa di un brutto male contro cui stava combattendo da tempo. Davide era molto conosciuto in tutta la provincia per le sue numerosissime esibizioni. Faceva parte della Blues Brothers Tribute Band con cui aveva iniziato a esibirsi dal 2008. Nel 2010, aveva fondato la J.C. Tribute, insieme a Marcello Benzi, proponendo brani di Joe Cocker, Beatles e tanti altri.  L’artista alessandrino è stato anche cofondatore insieme a Remo Borgoglio del gruppo musicale ‘La Compagnia delle Vigne‘ con cui ha cantato per quasi venti anni.
Già moltissimi i messaggi di cordoglio per ricordare una persona molto amata, soprattutto al Cristo, dove viveva e aveva moltissimi amici, come Massimo Bertassello, componente della Blues Brothers Tribute Band. Massimo ha già annunciato che il primo concerto del suo gruppo sarà dedicato proprio a Davide.

Il rosario si terrà questa sera nella chiesa San Giuseppe Artigiano in corso Acqui alle 20.30. Il funerale domani, sabato, sempre nella stessa chiesa, alle 15.30.

Condividi