13 Giugno 2026
08:59
Incidente della notte a Valenza. Donna in codice rosso
VALENZA – Grave incidente intorno all’una di notte lungo la circonvallazione Ovest di Valenza. Secondo le prime informazioni raccolte, nel sinistro sarebbe rimasta coinvolta una sola vettura con a bordo due persone.
Una donna di circa 31 anni ha riportato gravi ferite. Dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Alessandria, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Meno preoccupanti, invece, le condizioni dell’altra persona che viaggiava sull’auto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I militari dell’Arma sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le cause del sinistro.