Cronaca - Provincia di Alessandria - Provincia di Pavia

Alla festa della Curva Sud del Pavia spuntano i bidoni “dedicati” ad Alessandria e Novara

PAVIA – Rivalità calcistica sì, ma con il sorriso. Nella giornata di ieri, sabato 27 giugno, durante la festa della Curva Sud del Pavia Calcio in via Stafforini a Pavia, non è passato inosservato un dettaglio ripreso da Carletto Perna di Pavia Play Tv.

Nel video si vedono alcuni bidoni con appiccicati sopra i loghi dell’Alessandria Calcio e del Novara Calcio. Un gesto scherzoso, nel clima di una festa vissuta all’insegna della sana e genuina rivalità tra tifoserie, tra ironia, appartenenza e passione per i propri colori.

Condividi