30 Giugno 2016
11:34
Tortona: Marcella Graziano nuovo vice sindaco
TORTONA – A distanza di poco più di una settimana dalle dimissioni di Gianluca Silvestri, il sindaco Gianluca Bardone ha individuato in Marcella Graziano il nuovo vice sindaco di Tortona. “Mi sembra il giusto riconoscimento per l’impegno profuso da Marcella Graziano in questi due anni, oltre che la dimostrazione della profonda stima e della fiducia personale che nutro nei suoi confronti” dichiara il Sindaco Gianluca Bardone.
Eletta nel 2014 nelle fila del partito Democratico e già Assessore con deleghe alle Politiche culturali, Associazionismo culturale, Mostre e promozione della città, Turismo, Eventi e manifestazioni locali, Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura, Istruzione e assistenza scolastica, Rapporti con l’università e Urp Marcella Graziano è la prima donna Vice Sindaco di Tortona.
“Sono felice che il Sindaco Gianluca Bardone mi abbia proposto l’incarico di Vice Sindaco, che sono onorata di accettare e che mi darà l’occasione di dimostrare ancora una volta il mio attaccamento e la mia dedizione alla Città di Tortona” ha dichiarato Marcella Graziano.
Per il momento invece, le deleghe di Gianluca Silvestri all’Assistenza, Famiglia, Politiche della terza età, Rapporti con il volontariato sociale, Sanità, Associazionismo socio-sanitario, Lavoro ed occupazione, Formazione, Sussidiarietà, Politiche giovanili, Scambi di cooperazione e relazioni internazionali in ambito giovanile, rimangono in capo al Sindaco, in attesa dell’individuazione di un nuovo Assessore.