Autore Redazione
martedì
12 Luglio 2016
06:29
Condividi
Cronaca - Valenza

Riaperto il Ponte Rio Grana a Valenza dopo l’incidente tra due auto

Riaperto il Ponte Rio Grana a Valenza dopo l’incidente tra due auto

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – E’ tornata regolare la circolazione sul Ponte sul Rio Grana a Valenza, temporaneamente chiuso questo martedì mattina dopo un incidente tra una Fiat 500 e una Punto. Subito soccorsi i due automobilisti, portati in ospedale per fortuna non in gravi condizioni, ed effettuati tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, il manto stradale è stato ripulito e messo in sicurezza e tratto è tornato percorribile in entrambe le direzioni. 

AGGIORNAMENTO ORE 9 – Tra qualche minuto la Polizia Municipale di Valenza dovrebbe riaprire il Ponte sul Rio Grana a Valenza dove questa mattina, intorno alle 7.40, si è verificato un incidente, in direzione Casale. Nel tratto della Vigevanese verrà istituito un senso unico alternato per consentire ai soccorritori e ai vigili di terminare tutti i rilevi e mettere in sicurezza la strada.  

Come segnalato da Simone sulla pagina Facebook di Radio Gold (che ringraziamo anche per la foto) la coda in ingresso a Valenza, poco dopo le 9, arrivava fin quasi allo svincolo per Casale. 

 

VALENZA – Disagi in questi minuti sulla Vigevanese a Valenza per un incidente. In base alle prime informazioni raccolte, due auto intorno alle 7.40 hanno impattato poco dopo la fine della circonvallazione Ovest, all’incirca all’altezza della stazione, in direzione Casale. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco e i medici del 118 che hanno già prestato i primi soccorsi a due persone rimaste ferite e subito portate in ospedale ad Alessandria, sembra non in gravi condizioni. L’incidente, come segnalato da diversi ascoltatori di Radio Gold, sta causando code e rallentamenti in uscita da Valenza. 

Condividi