8 Settembre 2016
06:13
Il Comandante dei Carabinieri di Casale, Natale Grasso, promosso “Maggiore”
CASALE MONFERRATO – Importante riconoscimento per il Comandante della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato, Natale Grasso, promosso al grado di “Maggiore”. La notifica della promozione è stata conferita personalmente al Maggiore Grasso in occasione della visita al Comando Provinciale Carabinieri di Alessandria del Comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta Generale di Brigata Mariano Mossa.
“È una grande soddisfazione personale raggiungere un traguardo così importante – ha commentato con una certa emozione il Maggiore Grasso. La promozione dal grado di Capitano a quello di Ufficiale Superiore è tradizionalmente ritenuto un passaggio di notevole importanza nella carriera militare. Anche per questo ne sono particolarmente onorato”.
Originario di Seregno (MB), sposato e con due figli, il Maggiore Grasso è giunto alla Caserma di Casale M.to nel settembre 2012 per assumerne il ruolo di comandante, dopo avere comandato la Compagnia di Menaggio (CO) e, prima ancora, in qualità di comandante, il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vercelli ed il N.O.R. della Compagnia di Vercelli.