12 Ottobre 2016
22:00
Arte, cultura e musica: tornano le iniziative della Banca del Tempo di Ovada
OVADA – Con tante nuove iniziative rinnovate riapre la Banca del Tempo “L’idea” di Ovada, dopo la pausa estiva all Sportello del tempo in piazza Cereseto 7.
Da “Maglia che Passione”, guidato da Maria Pizzuto a “Inglese Insieme”, con la sessione serale “English we can” condotto da Paola Roveta (da Martedì 18 ottobre alle 20.30 nella sede della Banca del Tempo), al Laboratorio “Arteinsieme” (da martedì 18 ottobre, alle 15 nella Casa della Famiglia Cristiana, in via Buffa) con il nuovo ciclo di incontri sulle “Tecniche dell’acquerello”, curata da Carla Vanelli, molte sono le proposte in programma. Da inglese con “Food for thought“ (da mercoledì 19 ottobre dalle 15.30 alle 17) nella sessione pomeridiana curata da Rita Fusi, al Laboratorio di Scrittura Creativa condotto da Titti Vitale (da venerdì 21 ottobre alle 17 sempre in sede) e altre in via di definizione, tra cui “Internet_ide@” che da novembre inizierà la serie di incontri sull’uso del computer, per adulti, pensionati e casalinghe.
Alle iniziative si affiancheranno tra ottobre 2016 e giugno 2017 anche incontri aperti al pubblico “I venerdì dell’idea”, su diverse tematiche, dall’Arte all’Archeologia, dall’Ecologia alla Tecnologia, dalla Salute alla Musica.
Il calendario degli eventi pubblici, ancora in fase di definizione, avrà il prologo venerdì 21 ottobre alle 21 nella sala della Pro Loco Costa e Leonessa in Via Palermo, dove il gruppo “Ovadameteo” proporrà “Temporali” curato da Giuseppe Giancotti.
Info:
Sportello della Banca del Tempo, piazza Cereseto (aperto il sabato dalle 10.30 alle 12)
cell. 349 613006