20 Ottobre 2016
22:11
Un calendario per dare una mano ai Vigili del Fuoco volontari di Valenza
VALENZA – Domenica l’associazione “Onlus Amici dei Vigili del Fuoco” ha presentato il calendario 2017 dei Vigili del Fuoco Volontari di Valenza. L’iniziativa è stata realizzata per permettere ai volontari valenzani di raccogliere una piccola somma da destinare alla formazione del personale ma anche al potenziamento dei mezzi e delle attrezzature di soccorso.
Il calendario sarà a disposizione dei cittadini sabato 22 ottobre, dalle 9 alle 13, in occasione del mercato in corso Garibaldi a Valenza.
Il nuovo calendario è stato presentato durante un pranzo al quale hanno partecipato più di 70 persone presso la sede degli Alpini di Valenza. “Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno aderito – hanno spiegato i volontari – con un plauso in particolare per Roberta Lepore e Vanna Rivolta, esponenti di spicco dell’associazione, che hanno curato nel minimo dettaglio tutto il progetto, dall’organizzazione degli scatti fotografici, uno per ogni mese dell’anno, alla realizzazione di un menù cosi irresistibile da richiamare così tanti partecipanti. Un altro ringraziamento, di vero cuore, per Antonello Mariolu, Vigile Volontario in servizio a Valenza da lunga data, per aver messo a disposizione le sue doti culinarie con lo spezzatino con patate più buono di sempre. “