Autore Redazione
venerdì
4 Novembre 2016
04:50
Condividi
Eventi - Alessandria

Doppio appuntamento con Anna Mazzamauro a teatro

Doppio appuntamento con Anna Mazzamauro a teatro

ALESSANDRIA – Venerdì 4 novembre alle 21.00 presso il Teatro San Francesco di Alessandria, nuovo appuntamento della Stagione Sipario Marte 2016/17, all’interno del progetto Corto Circuito Piemonte della Fondazione Piemonte dal Vivo.  In scena una grande attrice di teatro, Anna Mazzamauro, in “Nuda e cruda”.

Uno spettacolo da lei scritto e interpretato, sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e impegnato, che trova nei vari dislivelli emotivi l’energia teatrale per magnetizzare il pubblico e condurlo senza filtri inibitori.

Qui l’intervista ad Anna Mazzamauro

Il progetto “Corto Circuito” è nato con l’intento di favorire l’attività di giovani artisti in Piemonte e creare un’occasione, per le varie compagnie, di contribuire allo sviluppo culturale e sociale del proprio territorio. Nell’ottica di favorire e potenziare la rete dei Teatri della nostra provincia, lo spettacolo “Nuda e Cruda” verrà replicato sabato 5 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro della Juta di Arquata Scrivia anche questo facente parte del progetto della Fondazione Piemonte dal Vivo. La data di Arquata Scrivia ha registrato un tale riscontro di pubblico da essere già sold out.

È possibile prenotare i biglietti degli spettacoli della Stagione Sipario Marte telefonicamente chiamando il numero 3314019616 martedì dalle ore 10 alle 12 e giovedì dalle ore 15 alle 17. I biglietti si possono ritirare tutti i martedì dalle ore 10 alle 12 presso il Teatro San Francesco o tutti i sabati dalle ore 10 alle 12 presso il foyer del Teatro Comunale. È possibile ritirare il proprio biglietto il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 18 fino alle ore 20.15.

Sipario Marte è realizzata grazie al Comune e l’Assessorato ai Beni e Politiche Culturali di Alessandria, Fondazione Piemonte dal Vivo, Corto Circuito Piemonte, CRAL, CRT e AMAG.

 

Condividi