17 Novembre 2016
14:40
Le malattie circolatorie degli arti inferiori
Martedì’ 22 novembre, alle 20.45, al Centro Umanistico di Alessandria si terrà la serata gratuita dal titolo “Le malattie circolatorie degli arti inferiori”: Un problema prima ancora che una patologia. Relatrice dell’incontro sarà la Dott.ssa Maria Fanello (Medico Chiurgo, Specialista in Chirurgia Vascolare). L’incontro ha lo scopo di evidenziare i segni e i sintomi più frequenti nell’ambito della malattie vascolari degli arti inferiori seguendo le classificazioni in uso nella pratica medica specialistica, analizzare la soggettività in relazione alla patologia stessa ed instaurare un rapporto di collaborazione tra medico e paziente più efficace. Prenotazione obbligatoria a: info@centroumanistico.com
Info:
Dott.ssa Maria Fanelllo
335-6833546