7 Agosto 2017
03:52
Alessandria: in tre giorni già 400 abbonamenti
ALESSANDRIA – Un grande successo. Iniziata lo scorso 3 agosto, la campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio ha registrato una immediata impennata nei numeri. Già 400 i tifosi che hanno scelto di vedere le partite dei grigi in casa nella prossima stagione.
La sede di via della Chimica, 15, in Zona D3, riapre da questo lunedì. Si trova nella via parallela posteriore al centro medico 100 Cannoni.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, sabato 12 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.
Negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere anche la Tessera del Tifoso/Supporter Card.
L’abbonamento è valido per 16 partite dei Grigi al Moccagatta. Per le gare che verranno disputate allo stadio Piola di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima delle partite. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, quindi, pagheranno il biglietto per il match a Vercelli a un prezzo estremamente conveniente rispetto al costo del biglietto intero, 1/16^ del costo dell’abbonamento.
Per gli abbonati del settore Parterre della scorsa stagione è stata ideata una tariffa speciale per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta, a fianco della Gradinata Nord.
Fino a mercoledì 9 agosto inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per gli abbonati di Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente.
Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2017/18 avranno in omaggio un mattone del Moccagatta, in un cofanetto speciale da collezione, ritirabile dalla fine di agosto.
Di seguito i prezzi.