Autore Redazione
venerdì
6 Aprile 2018
10:19
Condividi
Cronaca - Piemonte

Incidente sulla A21: muore operaio al lavoro in cantiere

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Felizzano e Asti Est.
Incidente sulla A21: muore operaio al lavoro in cantiere

AGGIORNAMENTO –  La Polizia Stradale Alessandria Ovest è impegnata a ricostruire la dinamica del drammatico incidente in cui questo venerdì mattina ha perso la vita un operaio di Itinera impegnato a lavorare sul tratto della A21 tra Felizzano e Asti Est, in direzione Torino. Ylber Islami, 48 anni residente a Tortona, stava segnalando la presenza di un cantiere stradale quando è stato travolto da una Toyota Aygo guidata da una donna di 40 anni di Masio.  Un impatto risultato fatale il lavoratore. A nulla, purtroppo, sono valsi i tentativi di rianimarlo dei medici del 118, intervenuti con l’elisoccorso sul luogo del drammatico incidente insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polstrada.

ASTI – Terribile incidente questa mattina, alle 9 sulla A21, nel tratto tra Felizzano e Asti Est in direzione Torino. Secondo le prime informazioni un operaio al lavoro in un cantiere è stato investito da un’auto che stava procedendo lungo l’autostrada. Nell’incidente l’operaio ha perso la vita.

Purtroppo è risultato inutile l’intervento dell’elisoccorso del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.

Condividi