Autore Redazione
mercoledì
30 Maggio 2018
19:22
Condividi
Cronaca - Novi Ligure - Tortona

Chiapuzzo nuovo Primario dell’Ortopedia del San Giacomo di Novi

Il medico, molto noto in provincia, vanta una casistica di circa 800 interventi come primo operatore
Chiapuzzo nuovo Primario dell’Ortopedia del San Giacomo di Novi

NOVI LIGURE – Fino ad oggi era il “Facente Funzione” del Primario a Tortona. Dal 18 giugno il dottor Enrico Chiapuzzo sarà invece il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Novi Ligure. Il medico, 59 anni, è molto noto in provincia. Dal 1985 ad oggi, infatti, ha lavorato proprio al San Giacomo di Novi, all’ospedale di Ovada e, nell’ultimo periodo a Tortona.

Chiapuzzo vanta una casistica di circa 800 interventi come primo operatore ed è esperto nella chirurgia del ginocchio e della spalla, sia artroscopica che protesica. Il medico ha inoltre effettuato numerosi interventi di chirurgia traumatologica per sintesi di fratture, riduzioni di lussazioni e riparazione di lesioni ai legamenti.

Con la nomina del nuovo Primario del San Giacomo, l’Asl Al ha ora un Direttore delle Strutture Complesse di Ortopedia in ognuna delle sedi ospedaliere, a Casale con il dott. Danilo Chirillo, ad Acqui Terme con il dott. Paolo Ferrari e a Tortona con il neo nominato Primario Giancarlo Bonzanini.

Condividi