Autore Redazione
domenica
29 Luglio 2018
08:57
Condividi
Cronaca - Ovada

Autocarro esce di strada su A26. Deceduto uomo di 44 anni

Sulla dinamica dell'incidente, avvenuto sabato sera lungo il tratto di autostrada all'altezza di Predosa sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Ovada
Autocarro esce di strada su A26. Deceduto uomo di 44 anni

PREDOSA – Drammatico incidente intorno alle 22 di sabato sera lungo il tratto dell’A26 all’altezza di Predosa. Un autocarro di una ditta di Saint-Vincent che viaggiava in direzione Alessandria è improvvisamente uscito di strada, forse a causa dell’esplosione di una delle gomme. Il conducente, purtroppo, non è riuscito a mantenere il controllo e il mezzo è finito nella scarpata che costeggia la nuova variante di Predosa.

L’impatto è risultato fatale per uno degli uomini a bordo del mezzo, un cittadino rumeno di 44 anni (I.R.C.). All’arrivo dei Vigili del Fuoco e del 118 non è stato possibile fare nulla per salvarlo. Ferite le altre tre persone che erano sull’autocarro, una poi trasportata in codice rosso all’ospedale e le altre due in codice giallo.

Sull’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Ovada, sabato sera subito intervenuta sul luogo del drammatico incidente.

(Foto di repertorio)

Condividi