Autore Redazione
mercoledì
5 Dicembre 2018
14:22
Condividi
Cronaca - Alessandria

Intonaco sporco e scrostato. Stanza di Cardiologia indigna cittadina

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria, contattata da RadioGold, si è impegnata ad accelerare l’intervento di manutenzione nella camera
Intonaco sporco e scrostato. Stanza di Cardiologia indigna cittadina

ALESSANDRIA – Serramenti vecchi, intonaco sporco e scrostato. Le condizioni di una delle stanze del reparto di degenza di Cardiologia dell’Ospedale di Alessandria hanno indignato una cittadina. In visita a una parente ricoverata, Giuliana, ha raccontato, ha osservato con disappunto le condizioni della stanza al primo piano e condiviso anche sui social il suo sfogo.

La cittadina ha poi girato le foto scattate nella camera alla redazione di RadioGold che ha contattato l’Azienda Ospedaliera di Alessandria. Scusandosi per il disagio, l’Ospedale dopo la segnalazione ha inviato una squadra di manutentori nella camera, comunque “già all’attenzione dell’Azienda Ospedaliera”.

La stanza, hanno spiegato, porta i segni di una infiltrazione d’acqua e l’Ospedale si è impegnato ad accelerare un nuovo intervento di manutenzione. Anche questi lavori, hanno poi aggiunto, sono inseriti nell’elenco di interventi per sistemare e ammodernare la struttura che, in diversi punti, mostra i segni del tempo, cui l’Azienda Ospedaliera cerca di far fronte “secondo il livello di priorità” dei vari lavori.

Condividi