Autore Redazione
venerdì
18 Gennaio 2019
13:11
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Nodo di Genova: nel fine settimana modifiche alla circolazione treni

Le modifiche riguarderanno anche i regionali da Genova verso Arquata Scrivia e Novi Ligure. Sempre dal primo pomeriggio di sabato 19 e per tutta la giornata di domenica 20 gennaio i treni tra Genova e Ovada saranno sostituiti con autobus e con orari modificati tra Ovada e Acqui Terme.
Nodo di Genova: nel fine settimana modifiche alla circolazione treni

NOVI LIGURE – Nel fine settimana Rete Ferroviaria Italiana effettuerà alcuni lavori di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Sampierdarena. Per permettere l’intervento, dalle 14 di sabato 19 gennaio e per l’intera giornata di domenica 20 gennaio alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP).

Nelle stazioni di Genova Piazza Principe e Ovada sarà presente personale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) dedicato all’assistenza delle persone in viaggio.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia (Gruppo FS Italiane). Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, saranno disponibili anche sabato pomeriggio e domenica.

Condividi