Autore Redazione
lunedì
21 Gennaio 2019
10:26
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Spaccano finestrino del treno “per noia”. Denunciati

La Polfer di Novi Ligure è riuscita a identificare i due ragazzi di 15 e 18 anni dall'analisi dei video del sistema di videosorveglianza
Spaccano finestrino del treno “per noia”. Denunciati

NOVI LIGURE – “Si annoiavano”. Per questo due ragazzi di 15 e 18 anni residenti nell’Alessandrino hanno spaccato uno di finestrini del regionale partito da Genova e diretto a Torino. Poco prima di arrivare nella stazione di Novi Ligure, lo scorso 12 gennaio, i due ragazzi hanno sferrato il martelletto di emergenza contro il vetro, creando anche allarme tra i passeggeri.

Ricostruito l’accaduto grazie al racconto del Capotreno e di alcuni viaggiatori, la Polfer di Novi Ligure nei giorni seguenti ha analizzato tutte le riprese dei sistemi di videosorveglianza ed è riuscita a individuare i due giovani tra un gruppo di ragazzi salito sul treno. Rintracciati e portati negli uffici della Polfer, gli alessandrini di 15 e 18 anni, nonostante la giovane età già noti per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati denunciati rispettivamente alla Procura dei Minori e a quella di Alessandria per danneggiamento.

 

 

Condividi