Autore Redazione
sabato
26 Gennaio 2019
00:39
Condividi
Cronaca - Valenza

Al Milionario dj Zeno di Radio Delta: vinti 20 mila euro, per ora

La sua corsa verso il Milione non è finita, ma dovrà proseguire senza più aiuti
Al Milionario dj Zeno di Radio Delta: vinti 20 mila euro, per ora

ALESSANDRIA – In tanti, magari, lo hanno riconosciuto dalla voce. Dopo Edoardo Catale, ecco un altro aspirante “milionario” della nostra provincia. L’ultimo protagonista della puntata del famoso quiz di Canale 5, infatti, è stato Zeno Zonato. Nato a Verona ma residente a Novi Ligure, Zonato è stata una delle voci di Radio Delta di Valenza. Divenne dj dopo aver vinto un concorso di voci e poi continuò a trasmettere anche quando l’emittente si trasferì ad Alessandria. Anche lui è poi diventato un alessandrino d’adozione.

Nella corsa verso il milione Zeno ha raggiunto la quota di 20 mila euro, azzeccando il volo diretto più lungo al mondo, anche grazie all’aiuto dell’amico Giacomo. Dopo aver dato la risposta giusta, Singapore-New York, è però suonata la sirena: il segnale di stop alla trasmissione.

Zeno Zonato tornerà in onda venerdì prossimo ma dovrà affrontare le domande successive senza più aiuti. Anche i 20 mila euro appena conquistati restano in bilico: fino a questo punto, infatti, il dj non ha ancora fissato il proprio traguardo intermedio.

Se sbaglierà la prossima risposta, quindi, perderà ben 17 mila euro. “In caso di vincita penserei prima di tutto ai miei figli” ha raccontato Zeno a Gerry Scotti “entrambi studiano ancora all’università. Qualora la cifra fosse consistente potrei anche considerare l’idea di una casa nuova, o un bel viaggio: in Polinesia francese!

Per sapere come è finita la sua avventura dovremo quindi pazientare per altri sette giorni, quando Zeno Zonato tornerà su Canale 5 con, è facile immaginarlo, ancora più appassionati alla tv a tifare per lui. 

Condividi