Autore Redazione
giovedì
31 Gennaio 2019
09:40
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tragico incidente sul lavoro a Coniolo: muore perito chimico di 42 anni

La tragedia questa mattina poco dopo le 8
Tragico incidente sul lavoro a Coniolo: muore perito chimico di 42 anni

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – L’operaio deceduto questa mattina a Coniolo nello stabilimento produttivo Ibl è Bruno Bertotti, 42 anni. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, guidati dal Capitano Christian Tapparo, il 42enne stava verificando le caratteristiche chimiche del materiale usato come collante per il legname quando, improvvisamente, il suo braccio è stato trascinato dall’impianto a rulli. L’uomo non è riuscito a bloccare il macchinario e si è così consumato il tragico incidente che ha stroncato la vita del perito chimico residente a Vercelli. Inutile ogni successivo tentativo di soccorso.

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – La persona deceduta ha 42 anni. L’incidente si è verificato all’Ibl di Coniolo.

CASALE MONFERRATO – Incidente sul lavoro questa mattina a Casale, intorno alle 8.20. Un lavoratore di una ditta di legnami del casalese, in regione Cavallino, in base alle prime informazioni raccolte, ha perso la vita.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e il 118. I Carabinieri di Casale, guidati dal Capitano Christian Tapparo, insieme allo Spresal stanno ricostruendo l’accaduto. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi