Autore Redazione
lunedì
11 Febbraio 2019
12:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il nuovo Dirigente della Stradale di Alessandria Deborha Montenero

Dall’inizio di novembre il Vice Questore è a capo degli oltre 200 poliziotti della Stradale impegnati lungo strade e autostrade della provincia
Il nuovo Dirigente della Stradale di Alessandria Deborha Montenero

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dall’inizio del mese di novembre c’è una donna a capo della Polizia Stradale di Alessandria. Il Vice Questore Deborha Montenero ha raccolto il testimone lasciato da Paolo Di Quattro, trasferito al comando di Torino.

Tornata ad Alessandria dopo l’incarico svolto tra il 2004 e il 2005, la Dirigente della Polizia di Stato è ora a capo degli oltre 200 poliziotti della Stradale della provincia, suddivisi tra la sezione del capoluogo, i quattro distaccamenti di Serravalle, Tortona, Acqui Terme e Valenza e le tre sottosezioni autostradali di Alessandria Ovest, Ovada e Casale.

Il comandante della Polizia Stradale, nata a Roma, è in Polizia dal 1990 e ha iniziato la sua carriera alle Volanti della Questura di Milano. Dopo gli incarichi nei Reparti Prevenzione Crimine del capoluogo Lombardo e poi di Genova, il Vice Questore Montenero dal 2002 è passato alla Stradale, prima a quella del capoluogo Ligure e successivamente a quella di Savona. Ora alla guida dei poliziotti di Alessandria, Deborha Montenero svolge anche attività di docenza sul territorio e presso il C.A.P.S. di Cesena in materie specialistiche (Trasporto merci, persone etc.).

Condividi