Autore Redazione
martedì
19 Marzo 2019
17:58
Condividi
Cronaca - Tortona

Lite in strada a Tortona. Lui se la prende anche con un’auto e lei con Carabinieri e 118

Anche i Carabinieri, un medico del 118 e l’auto di una tortonese portano i segni della lite scoppiata tra un uomo e una donna a Tortona
Lite in strada a Tortona. Lui se la prende anche con un’auto e lei con Carabinieri e 118

TORTONA – Anche i Carabinieri, un medico del 118 e l’auto di una tortonese portano i segni della lite scoppiata tra un cittadino rumeno di 35 anni e una donna ucraina di 28 anni.

Entrambi ubriachi, i due hanno iniziato a discutere in strada a Tortona attirando l’attenzione e preoccupando diversi cittadini. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto per placare l’uomo, visto percuotere con forza la ragazza e scaricare la rabbia anche sul parabrezza di un Panda che si era ritrovata a passare in quei minuti vicino alla coppia, i militari sono stati aggrediti verbalmente e anche fisicamente dalla donna.

La 28enne, sostenuta e fomentata dall’uomo, ha insultato i militari e all’arrivo dell’ambulanza ha anche sferrato un calcio a uno dei medici. Portata in ospedale, la donna è stata denunciata per violenza a pubblico ufficiale. A carico del cittadino rumeno di 35 anni anche la denuncia per il danneggiamento dell’auto di proprietà di una tortonese, del tutto estranea alla lite tra i due.

Condividi