Autore Redazione
venerdì
3 Maggio 2019
10:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Un grande Election Day con Radio Gold, “Il Piccolo” e tutto il Gruppo Soged

Una maratona elettorale da vivere su tutte le piattaforme dei due gruppi
Un grande Election Day con Radio Gold, “Il Piccolo” e tutto il Gruppo Soged

ALESSANDRIA – Siamo entrati in pieno clima elettorale e Radio Gold (www.radiogold.it; Radio Gold Tv Canale 654; Radio fm 88.8-89.1) è già al lavoro, insieme al  Gruppo Soged (con i giornali ‘Il Piccolo’, ‘Il Novese’ e ‘L’Ovadese’ e i siti internet ‘Il Piccolo’, ‘AlessandriaNews’, ‘NoviOnLine’, ‘AcquiNews’, ‘CasaleNotizie’, ‘OvadaOnLine’, ‘TortonaOnLine’ e ‘ValenzaNews’), per offrivi un grande appuntamento informativo.

Domenica 26 maggio, subito dopo la chiusura dei seggi vi racconteremo l’esito delle elezioni per una lunga maratona che si chiuderà lunedì 27 maggio a tarda sera. Domenica 26 maggio infatti si andrà al voto per le elezioni Europee, Regionali e Amministrative: in particolare, gli elettori alessandrini dovranno recarsi alle urne, oltre che per scegliere i nuovi europarlamentari, anche per indicare il presidente della Regione e i consiglieri del quinquennio 2019-2024 e i sindaci (oltre che ovviamente i consiglieri) di ben 139 Comuni (con eventuali ballottaggi domenica 9 giugno).
Un lungo fine settimana che i due Gruppi, Radio Gold e Soged, vivranno insieme dall’inizio alla fine con i dati in tempo reale, interviste, commenti e analisi.

Una lunga diretta
Si partirà giovedì 23 con uno speciale di otto pagine su ‘Il Novese’ e ‘L’Ovadese’, quindi altre otto saranno pubblicate su ‘Il Piccolo’ in edicola venerdì 24.
Domenica 26, poi, dalle 23 alle 2 del mattino diretta su Radio Gold Tv e in streaming su tutti i siti del Gruppo Soged con i primi risultati delle EuropeeLunedì 27 diretta no-stop dalle 6 del mattino a sera inoltrata sempre su Radio Gold Tv e su tutti i portali Soged, con pagine dedicate ai dati elettorali, aggiornati in tempo reale.
Su ‘Il Piccolo’ di martedì 28, quindi, una lunga serie di pagine dedicate alle elezioni con tutti gli approfondimenti e i risultati, così come accadrà giovedì 30 su ‘Il Novese’ e ‘L’Ovadese’ e nuovamente su ‘Il Piccolo’ di venerdì 31.
Uno sforzo di due grandi gruppi editoriali presenti sul territorio che, per la prima volta, mettono insieme energie e professionalità per un Election Day mai vissuto prima.

Condividi