Autore Redazione
venerdì
27 Dicembre 2019
17:45
Condividi
Cronaca - Valenza

Carabinieri bloccano due ladri e recuperano scarti d’oro del valore 10 mila euro

Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri di Valenza ha permesso di bloccare i due uomini mentre si allontanavano da un condominio dove poco prima era stato messo a segno un furto
Carabinieri bloccano due ladri e recuperano scarti d’oro del valore 10 mila euro

VALENZA – I Carabinieri della Stazione di Valenza hanno arrestato due uomini per furto aggravato e recuperato scarti di lavorazione orafa del valore di 10 mila euro.

Il tempestivo intervento della pattuglia, nei giorni scorsi impegnata nei servizi di prevenzione disposti dalla Compagnia Carabinieri di Alessandria, ha permesso di bloccare i due cittadini albanesi Kadri Xheleshi, di 42 anni, e Sokol Muca, di 36, mentre si allontanavano da un condominio dove poco prima era stato messo a segno un furto con addosso gli attrezzi usati per introdursi negli appartamenti e i preziosi scarti della lavorazione orafa. I due uomini, entrambi residenti a Valenza, sono stati così arrestati e dopo la convalida sottoposti ai domiciliari in attesa del processo. La refurtiva è stato intanto restituita ai legittimi proprietari.

Condividi