Autore Redazione
mercoledì
15 Gennaio 2020
19:20
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Terremoto Albania: a Casale raccolti 1600 euro grazie al calcetto

Grazie al torneo di calcio a 5 "Una partita per ricominciare" sul conto aperto dal Comune di Casale Monferrato sono state raccolti altre importanti fondi da destinare alle zone terremotate dell'Albania
Terremoto Albania: a Casale raccolti 1600 euro grazie al calcetto

CASALE MONFERRATO – La generosità dei cittadini di Casale Monferrato ha già permesso di raccogliere 4.200 euro per aiutare le popolazioni dell’Albania duramente colpite dal violento sisma di fine novembre. Sul conto corrente aperto dal Comune di Casale, questo mercoledì sono stati trasferiti anche i 1600 euro raccolti grazie al torneo di calcio a 5 “Una partita per ricominciare”.

Sul campo della tensostruttura Filiberti si sono sfidate dieci squadre: Pizzò, Black Team, Diamond, Polisportiva Quarti, Raja Maroc, Buon Gusto, Fc Comello, Hair Stylist Valbona, Veterani Casale 66 e Comune di Casale Monferrato (nelle cui fila sono scesi in campo anche il sindaco Federico Riboldi, il vicesindaco Emanuele Capra e il capo di gabinetto Enzo Amich). Ad aggiudicarsi la coppa è stata la Fc Comello che ha battuto in finale il Raja Maroc 3-1.

La speranza è di continuare a raccogliere altre generose donazioni sul conto corrente IT14 A 05034 22601 000000002107 intestato a Comune di Casale Monferrato: contributi pro terremotati Albania. Terremoto novembre 2019, da destinare alla ricostruzione delle zone terremotate dell’Albania.

Condividi