Autore Redazione
sabato
1 Agosto 2020
23:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

La situazione del maltempo ad Alessandria in tempo reale

La situazione del maltempo ad Alessandria in tempo reale

AGGIORNAMENTO ORE 00.52 – Ecco la fotogallery di questo sabato sera di maltempo.

AGGIORNAMENTO ORE 00.49 – A Mandrogne strada Raggi risulta ancora priva di corrente elettrica.

AGGIORNAMENTO ORE 00.41 – In largo Catania ad Alessandria è stato segnalato l’interruzione dell’elettricità a causa del maltempo.

AGGIORNAMENTO ORE 00.26 – Si segnala via Vecchia Bagliani bloccata da un albero altezza della Canottieri.

AGGIORNAMENTO ORE 00.21 – Al quartiere Cristo di Alessandria si segnala il crollo di un muretto di mattoni a vista all’altezza di Derizio.

AGGIORNAMENTO ORE 00.20 – Tanti danni come da foto in copertina in piazza Pelizza da Volpedo ad Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 00.18 – Alcune immagini video che arrivano da Alessandria dopo il nubifragio che ha colpito la città.

AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – In via Galvani ad Alessandria si segnala tetto scoperchiato in una palazzina con tanto di caduta di pino nel cortile interno.

AGGIORNAMENTO ORE 00.02 – In piazza Teresa Michel ad Alessandria un grosso ramo è caduto colpendo una macchina lì parcheggiata.

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – All’altezza del Ponte Bormida, in direzione Alessandria, si segnala la caduta di rami che hanno invaso la corsia lenta che risulta così impraticabile. È stata divelta anche parzialmente la grata.

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – In lungo Tanaro Magenta, al quartiere Orti di Alessandria, si segnalano calcinacci e coperture cadute da un tetto di una palazzina.

AGGIORNAMENTO ORE 23.47 – In piazza Nicola Basile un albero ha distrutto un lampione che ora blocca la strada in direzione di Spinetta Marengo/nuovo retail park.

ALESSANDRIA – Venti minuti d’inferno, poi la situazione è tornata gradualmente alla normalità. Un sabato sera all’insegna del maltempo quello che ha colpito la città di Alessandria e la sua provincia. Molti i danni a tetti a causa del forte vento. Non è andata meglio alle auto parcheggiate lungo la strada per via degli alberi caduti tanto nelle zone più centrali della città quanto in quelle più periferiche. Fate qui le vostre segnalazioni.

Condividi