Autore Redazione
lunedì
26 Luglio 2021
16:03
Condividi
Cronaca - Valenza

Rocca 1794 apre una gioielleria all’aeroporto di Milano Malpensa

Rocca 1794 apre una gioielleria all’aeroporto di Milano Malpensa

VALENZA – Rocca 1794, catena italiana di lusso con sede a Valenza, nonché leader nella distribuzione di creazioni di Alta Gioielleria, Orologeria e Design, ha aperto una nuova boutique presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Il punto vendita si trova all’Area Imbarchi B del Terminal 1 e ospita due shop in shop dei prestigiosi marchi Rolex e Damiani.

All’interno del punto vendita, i viaggiatori e gli appassionati avranno la possibilità di scoprire le creazioni delle due Maison. “Questa nuova apertura strategica presso l’aeroporto di Malpensa rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di Rocca a livello nazionale e internazionale: oltre a consolidare il legame di fiducia che ci lega da generazioni agli appassionati italiani vogliamo guardare sempre di più ai clienti internazionali“, ha spiegato Giorgio Grassi Damiani, amministratore delegato di Rocca 1794 e Vicepresidente del Gruppo Damiani. Che poi aggiunge: “L’eccellenza dei prodotti offerti nei segmenti gioielli e orologi, la distribuzione capillare sul territorio, l’alta formazione del nostro personale e un servizio di assistenza curato nei minimi dettagli sono gli elementi chiave che permettono a Rocca di continuare a crescere e guardare al futuro con grande positività”.

Rocca, di proprietà del Gruppo Damiani, è oggi l’unica catena italiana di gioielli e orologi di lusso presente nelle vie più esclusive dello shopping e nelle principali città d’Italia ma anche negli scali internazionali degli aeroporti: oltre al punto vendita di Roma Fiumicino e questa nuova apertura a Malpensa, Rocca aprirà nel mese di agosto uno spazio multimarca a Malpensa e presto anche una boutique presso l’aeroporto di Linate. Nel 2020 il marchio è diventato Category Partner della Rinascente di Milano per la distribuzione di gioielli e orologi di Alta Gamma ed ha inaugurato una prestigiosa boutique nella centralissima Via Nassa a Lugano mentre, nei prossimi mesi, è prevista la riapertura (dopo una ristrutturazione) della boutique di Bologna, una boutique monomarca Rolex nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II oltre ad un serie di nuove aperture e acquisizioni. Queste aperture strategiche fanno parte di un piano di espansione volto a rafforzare la leadership di Rocca sul piano nazionale ed internazionale.

Foto Facebook Rocca 1794

Condividi