Autore Redazione
giovedì
7 Ottobre 2021
13:23
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incendio domato al McDonald’s di via Giordano Bruno ad Alessandria

Incendio domato al McDonald’s di via Giordano Bruno ad Alessandria

AGGIORNAMENTO ORE 16: L’incendio ha interessato una parte dell’impianto di condizionamento sul tetto, una pensilina e una parte del rivestimento della zona esterna del McDonald’s in via Giordano Bruno. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco con l’autoscala, che hanno prontamente domato le fiamme. Presenti anche gli uomini del 118 e i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 13.39 – Attualmente la situazione è sotto controllo. L’intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati con tre squadre, è stato provvidenziale per contenere l’incendio che non si è propagato a tutta la struttura e a strutture limitrofe.

ALESSANDRIA – Si è sviluppato intorno alle ore 13 un vasto incendio scoppiato sul tetto del McDonald’s ad Alessandria in via Giordano Bruno. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco. Traffico bloccato e lunghe code si segnalano per entrare e uscire dalla città in zona San Michele. Non si registrano feriti. La densa nube di fumo nero si vede da parecchia distanza.

Grazie a Francesca e Matteo per la foto

Condividi