Autore Redazione
lunedì
24 Gennaio 2022
15:07
Condividi
Cronaca - Alessandria

L’appello di Marina e Arianna per ritrovare la gattina Tiffany – RITROVATA

L’appello di Marina e Arianna per ritrovare la gattina Tiffany – RITROVATA

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 26 GENNAIO 2022 -La gattina è stata ritrovata.

ALESSANDRIA – Marina e Arianna hanno lanciato un appello per ritrovare la gattina Tiffany (foto), scomparsa il 21 dicembre dalla casa in via Wagner, nel quartiere Pista ad Alessandria. L’animale era stato poi avvistato alcuni giorni dopo in piazza Garibaldi, vicino alla Banca Intesa San Paolo e ancora, la settimana successiva, in via Sassi (Quartiere Orti).

Da allora – spiega Marina – non abbiamo più ricevuto nessuna segnalazione attendibile e siamo molto preoccupate per le sue condizioni di salute. Tiffany ha solo 7 mesi e non è abituata a ‘vivere in strada’. Come potete vedere dalle foto è tigrata, ha delle striature più scure sul pancino e l’occhietto destro leggermente appannato a causa di un’infezione che aveva preso alla nascita e che eravamo riuscite a guarire, con tante cure e dedizione“.
Marina e Arianna vorrebbero “sapere dove si trova e/o informare la famiglia che le avesse dato riparo” che per loro “non è possibile dimenticarla e non vediamo l’ora di riabbracciarla“. Chiunque abbia informazioni può scrviere a redazione@radiogold.it

Condividi