Autore Redazione
sabato
4 Marzo 2023
13:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Multato per la sosta in via Vochieri automobilista investe il vigile e poi fugge a folle velocità per il centro

Multato per la sosta in via Vochieri automobilista investe il vigile e poi fugge a folle velocità per il centro

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – La Polizia Locale di Alessandria ha identificato l’automobilista che questa mattina era alla guida dell’Audi con targa svizzera che ha travolto un vigile ed è poi sfrecciato tra via Vochieri, piazzetta della Lega e via Milano, rischiando di investire anche i tanti cittadini che erano nelle centralissime vie del centro.

ALESSANDRIA – La Polizia Municipale di Alessandria è sulle tracce dell’automobilista che nella tarda mattinata di questo sabato ha investito un vigile e nella fuga ad alta velocità per le vie del centro ha rischiato di travolgere anche i tanti alessandrini che si trovavano tra via Vochieri, via Milano, via Migliara e piazzetta della Lega.

Diversi ascoltatori di RadioGold hanno visto un’Audi con targa svizzera ferma in via Vochieri tra il Caffè degli Artisti e l’Escobar e hanno assistito anche alla reazione della persona alla guida quando un agente della Polizia Municipale si è avvicinato probabilmente per comminare una multa.

Come hanno raccontato i lettori del nostro sito, l’automobilista ha strappato un foglio davanti all’agente, è salito in auto ed è partito a tutta velocità puntando e facendo cadere a terra l’agente della Polizia Municipale che era davanti alla vettura.

Nella folle fuga per le vie del centro molti alessandrini hanno fatto appena in tempo a scansarsi per non essere travolti dalla vettura.

L’agente della Polizia Municipale è stato poi portato al Pronto Soccorso e, per fortuna, sembra non abbia riportato gravi ferite.

 

Condividi