Autore Redazione
giovedì
11 Settembre 2014
17:41
Condividi
Cronaca - Valenza

Tiziano Maino nominato vice presidente regionale della Piccola Industria di Confindustria

Tiziano Maino nominato vice presidente regionale della Piccola Industria di Confindustria

Rinnovo ai vertici della Piccola Industria di Confindustria Piemonte. Tiziano Maino, Presidente della Piccola Industria di Confindustria Alessandria, è stato nominato Vice Presidente regionale per il biennio 2014-2016. Maino avrà le deleghe a Credito, Finanza e Confidi.

L’elezione è avvenuta il 10 settembre durante il Comitato Regionale di Piccola Industria di Confindustria Piemonte a Saint Pierre (Aosta) che ha visto la nomina dei nuovi Vice Presidenti e l’attribuzione delle deleghe di competenza.

Presidente della Piccola Industria di Confindustria Piemonte, eletto lo scorso luglio, è Carlo Robiglio, già Presidente della Piccola Industria dell’Associazione Industriali di Novara.

 

La nuova squadra di Presidenza regionale della Piccola Industria è composta da quattro Vice Presidenti ed un Consigliere incaricato.

Oltre a Tiziano Maino sono stati nominati Vice Presidenti: Gabriella Bocca, Consigliere esecutivo Piccolindustria dell’Unione Industriale di Torino, alla quale è stata attribuita la delega ad Innovazione e Fondi strutturali europei; Mauro Gola, Presidente Piccola Industria di Confindustria Cuneo, con delega alle Reti d’Impresa; Nicolò Zumaglini, Presidente Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese, con delega alle Start-Up.

Al Consigliere incaricato Salvatore Giordano, della Piccola Industria dell’Unione Industriale della Provincia di Asti e rappresentante piemontese nel Consiglio Centrale di Piccola Industria di Confindustria, è stata attribuita la delega di monitorare gli sviluppi della Riforma confederale “Pesenti”.

 

 

 

Condividi