Autore Redazione
giovedì
29 Novembre 2018
16:00
Condividi

Eventi Natalizi 8 dicembre Casale Monferrato

Eventi Natalizi 8 dicembre Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO -La trentaquattresima edizione del Natale a Casale Monferrato, presenta un ricco palinsesto di eventi in programma fino al 13 gennaio reso possibile grazie alla collaborazione tra il Comune di Casale Monferrato e Energica SRL. “Guarda in su'” è il  nome del programma degli eventi natalizi  che regaleranno la tipica atmosfera magica, emozionante e familiare che l’illuminazione di Natale contribuisce a dare a questo periodo.

La giornata di oggi, 8 dicembre è fitta di appuntamenti. Dal mattino in Piazza Castello si potrà girare tra le tante e tradizionali bancarelle del Mercato di Natale. Dalle 10.00 alle 18.30 inoltre, uno spettacolo itinerante di giocoleria e bolle si sapone prenderà vita tra le vie del centro per emozionare grandi e piccini. Sempre tra le vie del centro, lo spettacolo questa volta musicale del duo Elephank Project porterà in città, dalle 15.00 musiche originali Funky, Lounge, Jazz e Chill. Tra arrangiamenti di tromba e solidi groove si crea un suono caldo e versatile arricchito da contaminazioni elettroniche, dal retrogusto seventy. Sound design innovativo con un setup che stimola occhi e orecchie. Sempre dalle 15.00 nella Chiesa di Santa Croce si terrà uno spettacolo musicale a cura di Angelo Tosi.
Alle 16.15 poi, uno spettacolo di Burattini a cura dell’Associazione Marick divertirà i bambini sotto la torre di Santo Stefano in via Saffi.

Condividi