Autore Redazione
venerdì
29 Gennaio 2016
10:45
Condividi

Martedì di baldoria

A San Salvatore Monferrato è tempo di carnevale e l’oratorio Campanone si sta preparando al meglio per celebrare la festa più colorata dell’anno. Martedì 9 febbraio, a partire dalle 15, l’oratorio organizzerà il tradizionale appuntamento con il “martedì di baldoria” con tanto di premiazioni della maschera più bella, giochi e merenda per i ragazzi.

Condividi