Autore Redazione
mercoledì
3 Ottobre 2018
10:10
Condividi

Concorso Scolastico” Novi per Genova”

Concorso Scolastico” Novi per Genova”

NOVI LIGURE – La Pro Loco di Novi Ligure dal 14 di settembre ha iniziato una raccolta fondi per stimolare attività, attenzione e incentivare nuova vita a Genova, dopo i drammatici fatti del crollo del ponte Morandi. Tali fondi saranno indirizzati a progetti di classi della scuola media superiore di Novi che abbiano come intento quello di dare un piccolo, ma significativo, contributo al quotidiano della vita di Genova, mentre i fondi raccolti durante la mostra delle zucche in occasione della festa di Halloween (che si svolgerà a Novi il 28/29 e 31 ottobre) andrà a favore delle classi delle scuole elementari che dovranno destinarli alla realizzazione di un progetto rivolto a Genova.

Le categorie saranno 2, A) Le Zucche artistiche B) I disegni mostruosi.  Ogni classe potrà partecipare con una sola opera in riguardo alle zucche e con 5 disegni.

L’istituto scolastico che intenda partecipare, dovrà mandare conferma entro e non oltre il 15 ottobre 2018, mentre i progetti dovranno pervenire entro il 23 dicembre. Verranno comunicati tutti gli eventi di raccolta delle offerte che serviranno ad ampliare i contributi relativi alle scuole così da diffonderne l’informazione.

Ass.Tur. Pro Loco di Novi Ligure –Parco Castello- cell.331.9989898 – proloconoviligure@gmail.com

Condividi