Autore Redazione
venerdì
26 Febbraio 2016
14:53
Condividi

Gatto Mondadory e i Puffi dell’Aldilà

Gatto Mondadory e i Puffi dell’Aldilà

Presentazione del libro del Dr. Pira con proiezione in Power Point e serigrafia “live” della tua t-shirt, in collaborazione con CORPOC e GRRRZ Comic Art Books.

Ingresso libero e stampa a tiratura limitata fino ad esaurimento.
Dr. Pira è forse un autore geniale, e con un seguito di fan fedelissimi, che hanno gioito dell’uscita del suo nuovo libro, Gatto Mondadory e i Puffi dell’Aldilà. Ora hanno un motivo in più per essere felici, una presentazione spettacolorare ad Alessandria, dove fu ospite alla prima edizione di Inchiostro Festival.
Dr Pira è presente da anni in rete, dove si esprime con il suo stile squisitamente underground sulle pagine di Fumetti della Gleba, Dr. Pira ha cominciato nel tempo a pubblicare le sue storie sghembe e fulminanti su varie riviste, tra cui Linus, Vice, XL. Gatto Mondadory riprende un personaggio già apparso sui fumetti della gleba, un’assurda saga celtica con protagonista un gatto alle prese con magie antiche e moderne: Puffi, elfi, maghi, cellulari, internet e altri personaggi improbabili. Non sense surreale underground, l’opera di Dr. Pira spiazza sia dal punto di vista narrativo che grafico, con disegni naif e prospettive impossibili.

Condividi