3 Luglio 2017
14:29
Okapì e Luca Serrapiglio
Secondo evento della rassegna SanSa-OFF organizzato dalla Consulta Giovani San Salvatore Monferrato, in collaborazione con la Pro Loco Sansalvatorese VivaCittà, col Patrocinio del comune di San Salvatore Monferrato. Una serata dedicata al teatro, che si svolgerà su una delle terrazze più belle di San Salvatore Monferrato, con vista proprio su quel Monferrato diventato Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Ospiti della serata il duo tetrale Okapì accompagnati dalle musiche inedite di Luca Serrapiglio.
Tutto si trova in un fluire continuo che pervade la nostra vita. Mutamento che diventa angoscia e angoscia che porta ad un mutamento. Mutamento che porta la vita e che è vita. Un dualismo costante, un’alternanza di visioni, l’interrogarsi sul cambiamento di una coppia che consapevolmente o meno ne è immersa. Due opposte modalità di vivere una realtà che a volte non vogliamo vedere e accettare. L’ironia di una goccia d’acqua, che può trasformare tutto. Ingresso libero.
Al termine dello spettacolo verrà gentilmente offerto un rinfresco a cura di De Gustibus – Laboratorio del gusto di Silvia Ponzano, laboratorio artigianale di pasticceria.