Autore Redazione
martedì
19 Settembre 2023
19:28
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, Benedetto sui social: “Quistelli si è preso a pugni da solo, nessuno l’ha sfiorato”. Poi cancella il post

Grigi, Benedetto sui social: “Quistelli si è preso a pugni da solo, nessuno l’ha sfiorato”. Poi cancella il post

ALESSANDRIA – Nella surreale vicenda di questo martedì avvenuta in casa Alessandria Calcio spunta anche un post sui social pubblicato sul suo profilo dal presidente Enea Benedetto. Il patron dei grigi ha dato la sua versione dei fatti riguardo quello che è successo questa mattina con Umberto Quistelli. 

“Le cose sono ben diverse da come vengono descritte. Nessuno ha sfiorato minimamente il signor Quistelli” ha scritto Benedetto “il quale ha fatto una sceneggiata prendendosi a pugni da solo“. Come aveva già sottolineato nel comunicato ufficiale di questo pomeriggio, inoltre, nel post sui social Benedetto ha accennato ad “atteggiamenti di Quistelli (diurni e notturni) non consoni al nostro regolamento societario e alle direttive Figc”. Il dirigente, ai nostri microfoni, aveva però bollato come “falsa” la versione del presidente Benedetto. Dopo qualche minuto il post è stato cancellato.

Secondo Umberto Quistelli, invece, sarebbe stato il market maker Michel Stojkovic ad aggredirlo con un pugno al volto e allo stomaco dopo che lo stesso Quistelli si era rifiutato di dare le dimissioni.

Condividi