Autore Redazione
mercoledì
22 Novembre 2023
05:00
Condividi
Tempo Libero - Piemonte

Giovedì il primo episodio di TheMusicClub, il nuovo podcast sul music business

Giovedì il primo episodio di TheMusicClub, il nuovo podcast sul music business

RADIOGOLD –  Domani, giovedì 23 novembre 2023, debutta il primo episodio di TheMusicClub su YouTube e Spotify. Il podcast, condotto da Francesco Lopena e Simone Vergani esplorerà il vasto mondo del Music Business. Gli episodi saranno pubblicati ogni giovedì alle 21.

Attraverso le nostre conversazioni, vi porteremo dietro le quinte delle canzoni che accompagnano le nostre vite, rivelando il fascino e la complessità che si celano dietro i brani musicali. Da colonne sonore cinematografiche a jingle pubblicitari, il nostro obiettivo è svelare il cuore pulsante della musica che dà vita a opere d’arte uniche.

Non solo ci soffermeremo sui retroscena del Music Business, ma arricchiremo le nostre puntate con la partecipazione di ospiti speciali, esperti del settore pronti a condividere le loro esperienze e punti di vista. Saranno trattati argomenti intriganti e attuali, offrendo un’immersione completa nel mondo affascinante e in continua evoluzione dell’industria musicale.

Benvenuti nel Club, dove la passione per la musica si fonde con l’entusiasmo di esplorare il dietro le quinte del suo universo. Ci vediamo giovedì, pronti a condividere questa nuova avventura con tutti voi.

Condividi